Nasce a Buenos Aires (Argentina) ma consegue la maturità classica nel 1978 e contemporaneamente si diploma presso l’Accademia Nazionale di Danza. Nel 1981 conclude il corso triennale di Perfezionamento per Insegnanti di Danza studiando con Zarko Prebil per la tecnica della danza classica, Margherita Trayanova per il repertorio classico, Jean Cebron e Irina Harris per la danza contemporanea, Gillian Hobbart per il modern-jazz. Successivamente si perfeziona nella danza classica con: Raymond e Jean Pierre Franchetti a Parigi; Robert Strajner e David Sutherland presso il Teatro alla Scala di Milano; Victor Livtinov, Inna Zubrovskaia e Anatolji Nisnevitch presso il Teatro dell’Opera di Roma; Coleen Neary all’Arena di Verona; Sarah Taylor, James Urbain, Jean-Philippe Halnaut e Marc Renouard al Teatro Verdi di Trieste.
La sua formazione nella danza contemporanea comprende: Richard Haisma a Roma nel 1984; Andy Peck, Andrew De Groat e Peter Goss a Parigi; Steve Paxton per il Contact improvisation; Dominique Dupuy e Claude Coldy per la Danza sensibile. Professionalmente ha lavorato, dal 1979 a oggi, interpretando anche ruoli solistici, presso: l’Arena di Verona (coreografie di Rudolph Nureyev); il Teatro alla Scala di Milano; il Gruppo Stabile dell’Accademia Nazionale di Danza (coreografie riprodotte da Zarko Prebil); il Teatro dell’Opera di Roma (Direzione di Maja Plisetzkaja); il Ballett Zentrum di Berlino (coreografie di Rudolph Nureyev); la Compagnia Nazionale di Danza classica; il Teatro Sistina di Roma (coreografie di Franco Miseria); la Compagnia Arteffetto di Trieste (coreografie di Corrado Canulli); il Teatro Verdi di Trieste (coreografie di Tuccio Rigano, Wendy Jackson, Roberto Fascilla, Bayork Lee, Giuliana Barabaschi, Corrado Canulli, Gino Landi, ecc.).