Borderless body – first step
La città di Nova Gorica con Gorizia sarà la Capitale della Cultura Europea Transfrontaliera al motto di Go! Borderless 2025.
Il progetto di ricerca Borderless body è uno dei più importanti del programma. MN Dance Company e GO! 2025 si aprono a 7 danzatori per un workshop gratuito che si terrà a Mittelfest. Il workshop si concluderà con una restituzione finale aperta al pubblico. Il lavoro esplorerà i limiti del corpo, i confini tra realtà e finzione e tra intelligenza artificiale e realtà fisica. Attraverso diversi workshop condotti in tutta Europa, il gruppo preparerà uno spettacolo che debutterà nel 2025. Il processo di costruzione inizierà a Mittelfest con un laboratorio sul corpo in relazione all’intelligenza artificiale.
La partecipazione è gratuita ed è aperta a danzatrici e danzatori maggiorenni con una formazione in danza contemporanea.
Per candidarsi inviare un curriculum e uno showreel video a coordinamento@mittelfest.org
Il workshop si terra a Cividale del Friuli presso la Chiesa di Santa Maria dei Battuti Da lunedì 25 luglio a giovedi 28 luglio dalle 9 – 12 e dalle 13.30 – 16.30 Giovedì 28 luglio alle ore 18 è prevista la presentazione dello studio all’interno della programmazione di Mittelfest2022
Per informazioni o contatti coordinamento@mittelfest.org tel 3402825328
Add new comment