"La danza è l’eterno risorgere del sole"
(Isadora Duncan)
Ero davvero giovane per capire cosa mi stavate regalando Tu e l'indimenticabile signora Emilia. Son dovuti passare degli anni, tanti, affinché tornassero nella mia mente le vostre parole, le vostre correzioni, la bellezza di un gesto e l'espressione che doveva accompagnarlo. Quando mi chiedono " come mai hai scelto di fare danza?" la mia risposta è sempre nei vostri due nomi... Perché il destino ha voluto due Etoile del Teatro dell'Opera di Sofia a Messina negli anni 70.
Ho portato il vostro insegnamento durante tutta la mia carriera da danzatore e oggi lo porto ai miei allievi, da maestro, come vostro tramite.
Ogni qualvolta mi è stato chiesto di stilare un C.V. siete state li in cima alla lista delle mie competenze... L'imprinting che resta sul tuo corpo per tutta la vita.
Ciao Sweta/Maestra/Amica.
La vita ci ha allontanato come è normale che sia ma come vedi il tuo nome e il pensiero di te continuano ad accompagnarmi.
Le "farfule" così col tuo meraviglioso italiano chiamavi le farfalle e come loro danzavi nell'aria... Danzatrice di straordinaria modernità e doti tecniche fuori dal comune.
Come piace pensare a me, un giorno, da qualche parte, ci ritroveremo.
Attilio
Add new comment