Inizia lo studio della danza classica presso la scuola “Sauri – Carbone” di Venezia diretta dal maestro Giuseppe Carbone in collaborazione con la Signora Iride Sauri. Nel 1995 prosegue gli studi presso l’Accademia di danza “Heinz Bosl Stieftung” di Monaco di Baviera dove studia danza classica, repertorio, passo a due, danza contemporanea e di carattere. Nel 2000 frequenta il corso di formazione professionale organizzato dalla compagnia “Fabula Saltica” di Rovigo dove studia con maestri di chiara fama, tra i quali Mauro Bigonzetti e Margareta Trayanova, nonché con Michele Merola, Michela Barasciutti e Pia Russo. Ha seguito numerosi stages in Italia ed all’estero con i più prestigiosi nomi della danza; da Daniel Franck a Rosella Hightower, da Bella Racinsktaya a Maurizio Bellezza, da Cristiane Marchant a Daniel Tinazzi. Nel 2002 inizia un corso di specializzazione presso il M,A&S di Milano dove si perfeziona con le stelle internazionali Carlotta Zamparo, Marco Pierin e Ludmill Chakalli per la danza classica ed il repertorio, Susanna Feltrami e Davide Montagna per la danza contemporanea, Daniele Ziglioli e Nadia K. Elouafi per la danza moderna .
Nel 2002 balla in “Orfeo” diretto e coreografato da Susanna Beltrami, in occasione del XXVII “Cantiere di Montepulciano”. Nel 2003 balla ne “Sacre du Printemps” con Luciana Savignano e coreografie di Susanna Beltrami. Nel 2004 partecipa allo spettacolo “Sospesi nel tempo” con la compagnia “Venezia Balletto” diretta da Sabrina Massignani. Nel marzo del 2004 partecipa in qualità di ballerina in “Varietè” coreografato da Susanna Beltrami ed andato in scena al Teatro Franco Parenti di Milano. Ha partecipato inoltre a diverse convention sia in qualità di ballerina che di modella.
Nel maggio 2005 ha danzato per la compagnia “ArteffettoDanza” in “Q – la vertigine della fantasia” per le coreografie di Corrado Canulli, in occasione del Terzo Festival Internazionale “Trieste per la danza 2005”, alla sfilata “Tra cielo e mare” che ha avuto luogo presso la Stazione Marittima di Trieste e il 9 agosto 2006 a Izola, il 10 a Staranzano in "SetteAttidiAttesa" con le coreografie di Silvia Califano